L’Accademia del Baffo sbarca su Radio 3

Gughi Carla Tre Soldi Accademia del Baffo

L’intervento dei nostri sodali mustacchiuti, Gughi, Elione e Michelone al programma radiofonico della Rai Tre Soldi intitolato “Barba e Capelli”

12552870_10153501372018661_4609628761560548962_n

E’ andato in onda ieri su Radio 3, il terzo canale radiofonico della Rai, l’intervento dei sodali dell’Accademia del Baffo di Ponte Milvio per la trasmissione Tre Soldi intitolata “Barba e Capelli” a cura di Carla Fioravanti. Uno speciale sul mondo delle barbierie tradizionali che insieme alla puntata di ieri andrà in onda ancora il 22, il 23, e il 24 febbraio e al quale hanno contribuito anche i nostri emeriti contubernali baffuti Gughi, Elione e Michelone, introdotti dal mitico Enrico il Barbiere Favorito, stimato barbitonsore di Via Piemonte 121 a Roma.
Nella trasmissione, alla quale hanno partecipato alcuni tra i migliori barbieri di Roma tra i quali il mitico Bob di Genco a Via dei Portoghesi e il grande Alessandro di Peppino a Via delle Vite – due sacrari della rasatura romana -, i membri dell’Accademia del Baffo hanno avuto la loro parte con un intervento breve ma carico di irsuta sapienza dove hanno potuto elencare i punti essenziali del nostro villoso sodalizio. L’intera puntata è disponibile anche in podcast su: www.3soldi.rai.it.
Nel video che segue un montaggio con le perle baffute della trasmissione di ieri:

Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *