10 idee regalo per un Natale coi baffi

baffo-natale-magliette-maglietta-premium-da-uomo

Una lista con le idee più irsute da piazzare sotto l’albero in queste lanuginose festività, per buontemponi e baffoni di ogni risma

Natale è oramai alle porte e come ogni anno, ci ritroviamo assillati dall’annosa questione dei regali. Per volgere a vostro peloso favore questo soffocante cappio consumista, vi proponiamo di seguito una serie di presenti mustacchiuti che di certo non sfigureranno dinnanzi a vari prodotti griffati con mele, more o frutti tropicali, collocando sotto l’albero il vostro irriverente ed originale tocco baffuto.

  1. Orologio Salvador Dalì
    Oggetto del desiderio di pacchiani e baffoni di tutto il mondo, questo simpatico orologio vi accompagnerà nelle vostre nottate surrealiste. Le divertenti lancette potrebbero anche battere orari sbagliati, ma non importa: il pubblico femminile senza dubbio apprezzerà.
    Prezzo: 39,95 $
    Link: Orologio Dalì
    orologio-dali
  2. Passamontagna baffarico
    Da qualche settimana come tutti gli abitanti di questa strana nazione, avrete probabilmente ricevuto proposte da amici e fidanzate per viaggi in località montane, tanto suggestive quanto costose, ove passare il crepuscolo dell’anno tra piano bar e gin tonic. Bene, oltre che dispiacerci con voi nel caso in cui abbiate deciso di accettare un eventuale invito, vi consigliamo l’acquisto del passamontagna baffarico! Splendida maschera lanosa squisitamente kitsch che proteggerà con stile le vostre protuberanze pilifere, altrimenti destinate a congelamenti di varia natura.
    Prezzo : 30,00$ 
    Link: passamontagna baffarico
     beardhead_fullpic_6_2
  3. Baffottoni
    Cambiare baffi ogni giorno della settimana? Adesso si può grazie ai baffottoni! Dei simpatici copri bottoni che vi permetteranno di cambiare ogni giorno i mustacchi ai vostri capi di vestiario!
    Prezzo: 9,66€
    Link: Baffottoni

    baffottoni
  4. Baffonette
    Si, è vero, forse a qualcuno potrebbe sembrare abbastanza assurdo lavarsi con un paio di baffi a manubrio saponificati, ma con molta probabilità se state leggendo questa top 10 non si tratta del vostro caso, quindi non ci preoccupiamo minimamente!
    Prezzo: 6,99$
    Link: Baffonettesoap-0302__92302-1426537971-380-380
  5. Mr. Moustache
    Questo è un regalo ideale per le nostre cicciabaffette (oppure no.. de gustibus). Il nostro Sig. Mustacchio è un vero uomo dalla faccia piumata che accompagnerà i vostri sonni con gentili colpi di spazzola, ahimè purtroppo non russa come i baffoni in carne ed ossa, ma è comunque un valido sostituto in tempi di magra. Ricordiamo alle nostre lettrici più libertine che i baffi potranno essere cambiati ogni qual volta vogliate, per dare una nota più o meno esotica al vostro peloso straniero 😉
    Prezzo: 60,00$
    Link: Mr Moustache 

    pillow
  6. Omelette baffèt
    Alzi la mano chi non vorrebbe dare un Nobel all’inventore di questo attrezzo geniale! D’ora in poi a colazione pane grigliato e baffetti all’occhio di bue!
    Prezzo: 4,99$
    Link: Omelette Baffi 
    mustacheeggfryer
  7. Baffioli
    Stanchi dei soliti, tristi, insulsi, ghiaccioli cubici? Da adesso potrete sorbirvi, insieme ad un buon cocktail, un paio di irsuti mustacchioni che renderanno le feste ed i banchetti un momento di pura goliardia e ilarità.
    Prezzo: 5,20$
    Link: baffioli
     
    icecubetray
  8. Stache Bomb – Cera per baffi
    Alla posizione numero due troviamo un’ottima cera per mustacchi, la Stache Bomb ovvero la bomba baffuta! Con il tempo questa cera è diventata una delle più amate dagli uomini di ogni angolo del globo e dopo averla testata vi possiamo assicurare una tenuta dei baffi praticamente sempiterna… Assolutamente da provare!
    Prezzo: 12,00$
    Link: Stache Bomb
    stache-bomb-stache-wax-pic
  9. Box regalo
    Siamo nella nostra top 3! Adesso si inizia a fare sul serio.. Vi proponiamo questa scatola regalo del prestigioso Taylor of Old Bond street di Londra. Il prestigioso contenuto consta di una crema da barba aromatizzata al legno di sandalo, un rasoio da viaggio con testine intercambiabili e un pennello da barba di ottima qualità. Un bellissimo regalo che farebbe felice qualsiasi cybernauta approdato sul nostro sito!
    Prezzo: 89,95£
    Link: Box Regalo 
    tayl
  10. Il rasoio Bismark
    Il nome di per sé è tutto un programma, in quanto richiama immediatamente quel vecchio cancelliere tedesco e mustacchiuto di Otto Von Bismark, ma oltre al simpatico nome questo pezzo è tra i migliori rasoi tradizionali in circolazione. Prodotto a mano da Tailor of Old Bond street, è dotato di una lama in acciaio inossidabile e di un manico ligneo che dona a questo splendido arnese da rasatura un’eleganza senza tempi, un vero gioiello!
    Prezzo: 289,00£
    Link: rasoio Bismark 
    bismark

Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *