Baffo del mese: Settembre 2016

Baffo del mese settembre 2016

Johnny Depp, Marco Borriello e Vicente Fox: la corsa per il premio irsuto più ambito del web di questo mese vede in corsa tre volti mustacchiuti d’un certo livello

Ad aggiudicarsi il premio di Baffo del Mese di Agosto 2016 è stato il presidente della Turchia Recep Tayyip Erdogan re baffuto entrante di questa nostra irsuta rubrica. A poter prelevare la corona all’anatolico mustacchiuto per questo mese di settembre tre personaggi baffuti d’un certo spessore…

  1. Il primo in lizza è Johnny Depp. L’attore di Hollywood, recentemente caduto nelle trame del gossip per presunte violenze domestiche alla moglie Amber Read, coltiva da diversi anni preziosi baffi accompagnati da un’appariscente mosca e, a volte, da un altrettanto rigoglioso pizzetto. Indimenticabili alcune sue baffute interpretazioni come quella del  regista di Serie B Ed Wood nell’omonima opera cinematografica di Tim Barton, quella dell’agente infiltrato Donnie Brasco nello splendido lungometraggio di Mike Newell e quella del cinico e astuto Mortdecai nel recente film di David Koepp.
    JohnnyDeppOverpaid-619-386
  2. A seguire uno dei “re” dell’estate, il baffuto Bomber della Serie A Marco Borriello. Il calciatore ha fatto furore nei rotocalchi estivi parazzato con la sua ex fiamma Belen Rodriguez. Tra un video con il suo collega di bagordi Gianluca Vacchi ad Ibiza ed i gol, che ha iniziato a fare regolarmente con il Cagliari, la sua nuova squadra, potrebbe proporsi di giustezza come re irsuto del mese. Intanto Bobo Vieri già suda freddo avendo messo sul piatto il pagamento delle prossime vacanze estive del bomber in caso di 15 gol segnati dal nuovo numero 22 del Casteddu (e con Vacchi al seguito la spesa potrebbe lievitare notevolmente)…
    Baffi
  3. Chiude il trio l’ex presidente del Messico Vicente Fox che proprio recentemente ha rilasciato dichiarazioni al vetriolo sulla visita nel suo paese del candidato alla presidenza USA Donald Trump. Per lui un “bigoton” da competizione in piena linea con le tradizioni natie.
    vicentefoxfinger

Potrebbero interessarti anche

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *