Baffo del mese: febbraio 2017

Baffo del mese Febbraio 2017

In lizza tre concorrenti baffuti presi a caso dal mondezzaio televisivo: due irsuti concorrenti dell’Isola dei Famosi, Massimo Ceccherini e Moreno Donadoni insieme a Francesco Gabbani prossimo concorrente del Festival di Sanremo

Lo scorso mese la corona di re baffuto del mese di Gennaio 2017 se l’è aggiudicata Paolo Ruffini con il suo ottimo baffo a manubrio presentato nel film Natale a Londra. Dopo il successo del trio selezionato dai cinepattoni questo mese abbiamo deciso di chiamare all’irsuta pugna tre concorrenti presi a caso dal mondezzaio televisivo italiano, volti più o meno noti che hanno il merito di mostrare senza remore sullo schermo il loro prezioso bagaglio peloso che è gioia per i nostri occhi.

  1. Massimo Ceccherini ha deciso di sbarcare sull’Isola dei Famosi con un interessante carico baffuto probabile eredità del suo padre putativo il Monni, che pure fu fiero portatore della tradizione baffuta toscana. Non sappiamo se l’attore fiorentino sarà alla fine protagonista di ulteriori scandali, prostrato dalle difficoltà che gli autori del reality hanno previsto per gli ospiti del format televisivo e se alla fine sarà costretto a richiamare nuovamente l’attenzione delle divinità ultraterrene, certamente in mancanza di attrezzi idonei alla rasatura alla fine si ritroverà con un barbone che potrebbe togliere fascino all’augusto mustacchio con il quale si è presentato tra i naufraghi.
    Massimo Ceccherini
  2. Altro concorrente dell’Isola dei famosi dotato di un notevole bagaglio baffuto è il rapper genovese Moreno Donadoni che a livello irsuto non sembra dover invidiare nulla al succitato co-naufrago. Un baffo classico in piena tradizione italiana che potrebbe presto scalare la classifica del baffo del mese di questo Febbraio 2017.
    Moreno Donadoni
  3. Francesco Gabbani sarà uno dei pochi volti baffuti a presenziare nell’ahinoi pressochè totalmente glabra platea del Festival di Sanremo. Un cantante che a nostro avviso al di là di qualsiasi valutazione artistica, solo per il suo mustacchio classico e ben curato, meriterebbe di classificarsi almeno sul podio del noto concorso canoro. Nel frattempo sarà interessante vedere quale sarà il suo indice di gradimento tra gli utenti del nostro sito.
    Francesco Gabbani

Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *