Saranno Baffuti: Valentino Rossi

saranno baffuti valentino rossi prova ok

Alla vigilia del primo Gran Premio del Qatar il campione italiano del motomondiale sfida il duo metrasexual Lorenzo-Marquez, i baffi l’aiuteranno a vincere

rossi2

Con il Gran Premio del Qatar, ripartirà domani, il Motomondiale. L’epilogo burrascoso dello scorso anno ha lasciato strascichi pesanti tra i big di categoria e Valentino Rossi si appresta a sfidare gli spagnoli a cavallo della sua Yamaha per dare una lezione al duo Jorge LorenzoMarc Marquez, protagonista lo scorso anno di una congiura alla Macbeth, che ha strappato dalle mani del pesarese il titolo di campione. Per vincere il settimo titolo nella MotoGP consigliamo al nostro campione di farsi crescere un bel paio di baffi per caratterizzarsi ancor di più dai suoi chiacchieratissimi rivali. Già grande amante basette, in passato ha esposto dei lussuriosi favoriti, accompagnati a volte da un piacevole accenno di baffi. Il vate della MotoGP potrebbe completare l’opera pelosa issando dei folti mustacchi che potrebbero dargli quella marcia in più contro le cospirazioni dei suoi rivali metrosexual super depilati.

lorenzo-marquez-725086

Nella nostra rubrica Saranno baffuti abbiamo dato al Dottore tre opzioni. La prima prevede il “montaggio” di un bel paio di baffi spioventi alla Yosemite Sam, per duellare stile western con gli altri piloti del circuito. In alternativa ci sono un paio di classici baffi a manubrio validi in tutte le stagioni o degli appuntitissimi baffi alla Dalì che si addicono perfettamente ad un artista dei motori come lui.

saranno baffuti valentino rossi prova ok

 

Potrebbero interessarti anche

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *