Baffo del mese: Ottobre 2016

baffo-del-mese-ottobre-2016

Per la corsa alla corona di re baffuto del web tre concorrenti irsuti di tutto rispetto: Lav Diaz, Chase Carey e Flavio Insinna

Il baffo del mese di Settembre 2016 ha visto l’incoronazione dell’ex Presidente del Messico Vicente Fox. Il suo classico baffone messicano ha rilevato la corona dall’attuale Presidente della Turchia Recep Tayyip Erdogan mentre in questo mese la lotta per il premio più lanuginoso del web vede un’aspra contesa tra tre autentici baffi da novanta…

  1. Ha da poco ritirato il Leone d’oro a Venezia con il suo film Ang babaeng humayo (titolo internazionale The Woman Who Left) e il suo baffo, accompagnato da lanuginosi mosca e pizzetto sono saliti alla ribalta nel palcoscenico cinematografico internazionale portando lustro alla causa baffuta nel mondo. Il regista filippino Lav Diaz nato a Datu Paglas, il 30 dicembre del 1958 potrebbe essere uno dei cavalli vincenti in questa corsa al baffo del mese, il Leone d’Oro ce l’ha già in tasca, manca la definitiva consacrazione a signore dei baffi del mese di Ottobre.
    lav-diaz
  2. Il secondo baffone purosangue è invece di origini statunitensi, si tratta di Chase Carey, il nuovo presidente della Formula 1 che ha preso il posto, probabilmente per meriti baffuti, del glabro Bernie Ecclestone. Un peso massimo dei mustacchi che ha sempre ostentato in pubblico delle folti e canute appendici lanuginose acconciate a manubrio che stanno facendo letteralmente impazzire gli amanti dei barbigi di tutto il mondo.
    Chase Carey baffi
  3. L’ultimo concorrente in gara è invece un italiano e potrebbe portare in alto il tricolore nella competizione dopo 2 mesi di astinenza. Abbiamo accolto infatti con piacere il nuovo look baffuto di Flavio Insinna, presentatore del programma dei “pacchi” su Rai 1. La rinnovata coltre di peli sopra labiali rende questo personaggio decisamente più affascinante portando in prima serata una ventata di mustacchi che sulle reti nazionali mancava da diverso tempo.
    Flavio Insinna

Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *