Baffo del mese: Agosto 2016

Baffo del mese agosto 2016

Questo mese in lizza per il premio del Baffo del mese di agosto 2016 tre nomi baffuti davvero bollenti: Recep Tayyip Erdogan, Fethullah Gulen e Benicio del Toro

Sono caldi come questo Agosto 2016 i nomi che vi proponiamo per il premio di Baffo del mese, il riconoscimento irsuto più importante del web che nella scorsa edizione ha visto l’incoronazione  di Leonardo Bonucci.  Per il nostro ormai classico sondaggione lanuginoso abbiamo messo in corsa il presidente della Tuchia Recep Tayyp Erdogan, il suo eterno rivale politico Fethullah Gulen, forse dietro al recente colpo di stato che ha visto coinvolto il paese anatolico e l’attore Benicio del Toro prossimamente super baffuto nelle sale cinematografiche italiane con la sua interpretazione del re della coca Pablo Escobar.

  1. Per via dei recenti avvenimenti internazionali non abbiamo potuto escludere il presidente della Turchia Recep Tayyip Erdogan scampato ad un fallito colpo di stato lo scorso 15 luglio. A seguito della soppressione del tentato putsch il Leader del Partito per la Giustizia e lo Sviluppo ha lanciato il suo j’accuse contro il suo eterno rivale Fethullah Gulen e gli Stati Uniti che avrebbero a suo dire ordito alle sue spalle a seguito del recente riavvicinamento del presidente turco con il leader presidente della federazione russa Vladimir Putin.
    Erdogan
  2. Per par condicio baffuta aggiungiamo al sondaggio del mese proprio Gulen, la nemesi di Erdogan. Anche il rivale del presidente turco è detentore di un portentoso paio di baffi brizzolati che nell’anatolia sembrano essere il marchio di fabbrica degli uomini di potere e, aggiungiamo noi, come potrebbe essere altrimenti…
    fethullah gulen
  3. A completare il trio un attore che non ha nulla a che vedere con i recenti accadimenti internazionali ma che uscirà a fine agosto con l’attesa interpretazione di un personaggio baffuto che invece ha sempre avuto velleità politiche nonostante la sua carriera di narcotrafficante. Stiamo parlando di Benicio del Toro, protagonista del lungometraggio di Andrea di Stefano, Escobar. Dopo il debutto nelle sale cinematografiche statunitensi il 26 novembre 2014 ed in quelle francesi del 5 novembre 2014 la pellicola sarà nelle sale italiane dal prossimo 25 agosto raccontando l’ascesa e il declino del re dei narcos colombiani Pablo Escobar, il più grande trafficante di droga di tutti i tempi che arrivò a scalare i vertici del potere colombiano con i suoi spregiudicati baffi lordi di sangue e cocaina.
    Benicio del Toro

Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *