Baffo del Mese di Maggio 2016: Pino Maniaci vince di misura su Franco Gatti

Pino Maniaci Vincitore Baffo del Mese 2016

Il direttore di Telejato, recentemente indagato per estorsione, entra nella Hall of Fame di Baffiabuffo con il 44% delle preferenze: il cantante dei Ricchi e Poveri poco dietro con il 38%, lontano Massimo Bossetti

Il mese scorso era stato il baffuto Antonio Razzi a portarsi a casa la corona di campione mustacchiuto di Aprile; in questo Maggio a togliere dal capo del politico abruzzese il diadema dai mille raggianti peli è Pino Maniaci. Il lanuginoso conduttore di Telejato, recentemente finito sotto i riflettori per un’indagine su una serie di presunte estorsioni che lo stesso mustacchiuto giornalista avrebbe compiuto ai danni dei sindaci di Borgetto e Partinico, si aggiudica il nostro premio mensile di re baffuto dell’etere con il 44% delle preferenze. Accarezza invece soltanto l’alloro il “fuoriuscito” cantante dei Ricchi e Poveri Franco Gatti che arriva secondo con il 38% dei voti. Non entusiasma altresì il nostro elettorato la figura di Massimo Bossetti, l’unico indagato nell’omicidio di Yara Gambirasio, che nonostante gli ossigenati baffi avveniristici si piazza ultimo con il 18% delle preferenze.

Per il mese di Giugno in corsa altri tre baffi caldissimi: Fabrizio Corona, Michele Karaboue e Severino Antinori. Esprimi la tua villosa preferenza!

Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *