Trejo’s Tacos: cucina messicana in punta di Machete

Trejos Tacos

Il nuovo ristorante del mitico baffone messicano già protagonista di numerose pellicole pulp trash hollywoodiane ha aperto i battenti a Los Angeles

tacos

I nostri emissari baffuti in giro per il mondo ci hanno segnalato l’apertura a Los Angeles di Trejo’s Tacos, ristorante di Danny Trejo, mito baffuto hollywoodiano di origini messicane, che si è messo a trafficare in cucina con il suo “machete” per gli amanti delle calienti tradizioni culinarie del paese centroamericano e dei mustacchi made in Mexico. Apprendiamo che l’attore sommo rappresentante dei latinos su celluloide, ha deciso d’investire in questo locale in <em>La Brea Avenue</em>, nel quartiere residenziale di <em>Mid-Wilshire</em> al centro della città californiana, insieme ai produttori cinematografici Ash Shah e Jeff Georgino.

L’inaugurazione risale ad appena due settimane fa e il locale per il momento è aperto dalle 11.00 alle 16.00 (allungherà sino alle 23.00 questa estate). In questo ristorante è possibile gustare cucina tipica messicana rivisitata dal noto chef Daniel Mattern che ha contribuito in prima persona alla selezione del menu. Sarà possibile gustare tacos a partire da 4 dollari preparati con tortillas fresche e ingredienti organici; saremo davvero curiosi di assaggiare i tacos di spalla di maiale arrosto con chili fermentato o la tostada di gamberi con avocado e pomodori ciliegini, interessante anche il taco al pollo fritto con lattuga, baffolicious! Accontentati anche i vegani visto che nel menu sono presenti amenità come il Taco al Tofu fritto e altre squisitezze meat-free.

trejos tacos tofu

Sembra che l’insegna irsuta del locale svetterà presto in altre parti di Los Angeles (un secondo ristoorante è già in fase di costruzione) e speriamo che l’attore messicano abbia successo in questa sua nuova impresa portando ancora in alto l’onore baffuto dei latinos.

trejo tacos

Segnaliamo che sul sito del ristorante www.trejostacos.com è possibile acquistare anche dei pacchianissimi gadget baffuti con l’effige del nostro amato attore messicano e abbiamo potuto appurare che spediscono anche in Italia visto che ci è stato recentemente recapitato un pacco colmo di pregiato vestiario mustacchiuto. Buen provecho y hasta la vista muchachos.

Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *